giovedì 21 febbraio 2008

Palermo è una città sorprendente…

Fate due passi in Corso dei Mille e accanto allo storico Ponte dell’Ammiraglio potete ammirare la meravigliosa villetta e… le mutande dei nomadi che si sono accampati sotto il ponte!

Una storia che potrebbe anche essere divertente se non riguardasse uno dei monumenti più antichi della nostra città e, soprattutto, se non coinvolgesse gli sfortunati che hanno installato delle casupole di cartone sotto i suoi archi.

Il Comitato “Costruiamo il domani” lancia un appello all’amministrazione comunale affinché trovi un alloggio per gli sventurati e proceda a ripulire la zona da rifiuti, escrementi e biancheria intima.

La nostra città non può permettersi di offrire questo spettacolo ai turisti...

1 commento:

  1. lo spettacolo che si presta agli occhi dei passanti è davvero allucinante e sgradevole.. Io ed Angelo abbiamo effettuato il sopralluogo dal quale sono venute fuori le tre foto pubblicate qui (e tante altre che x esigenze di spazio nn sono state pubblicate) ma vi assicuro che c'era davvero da restare a bocca aperta.. sbalorditi... bisogna prendere provvedimenti quanto prima.

    RispondiElimina

"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata". Bertrand Russell.