mercoledì 31 ottobre 2007

Variazione circolazione Corso dei Mille

In seguito all'ampliamneto dei lavori lungo corso dei mille, la circolazione su tale via è stata "lievemente" modificata: il tratto interessato è quello che va dall'incorcio con via Cappello al ponte sull'Oreto, in prossimita di via Decollati, in altre parole la perimetrale del ponte Ammiraglio. Tale piano si crede resti in funzione per almeno un altro mese. Poichè l'arteria chiusa risulta essere una delle più importanti per la viabilità cittadina, ho pensato di preparare una mappa con il cambiamento della circolazione e riferimenti fotografici a supporto di essa.

Chi va verso via buonriposo e chi viene dalla suddetta via deve attendere il via libera dato da un semaforo temporaneo posto a pochi centimetri da terra, come indicato sulla mappa. Ognuna delle seguenti foto, mappa compresa, saranno allargate cliccando sopra esse. Spero d'avervi reso un servizio.

Mappa:















Riferimenti:
1 - 2


3 - 4


5 - 6


7 - 8



9 - 10

Nessun commento:

Posta un commento

"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata". Bertrand Russell.