mercoledì 19 settembre 2007

Ricorso contro i test d'accesso a Medicina e Odontoiatria

C'è chi quel test lo ha provato anche quattro volte prima di riuscire a entrare: un vero e proprio incubo, anzi... una barriera formidabile.

Essendo preoccupati per i continui scandali che ruotano intorno ai test d'ammissione, abbiamo deciso di promuovere, gratuitamente, un ricorso collettivo per chiedere l'abolizione del numero chiuso dai corsi di laurea di Medicina e Odontoiatria ed ottenere l'ammissione degli studenti palermitani esclusi.

Per aderire all'iniziativa basta inviare una mail con i propri dati anagrafici all'indirizzo: costruiamoildomani[at]libero.it. Le richiesta di adesione dovranno essere presentate entro fine mese. I membri del comitato contatteranno gli interessati e spiegheranno i dettagli dell'iniziativa in una riunione che si svolgerà ai primi di ottobre.

1 commento:

  1. A coloro che hanno manifestato il proprio interesse per il ricorso entro il 30/09/07 il Dott. Giuseppe Lipari ha illustrato le ragioni dello stesso e l'iter che dovrebbe seguire.

    Chi non si è messo in contatto con il Comitato entro il 30/09/07 potrà comunque seguire gli sviluppi della vicenda tramite il blog.

    In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina

"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata". Bertrand Russell.