venerdì 3 agosto 2012

Ricorso per i trasferimenti in Italia, posti in esaurimento

In questi ultimi giorni abbiamo ricevuto numerose email da parte di genitori che desideravano informazioni sui nostri ricorsi volti a ottenere il trasferimento in Italia di chi studia medicina o odontoiatria in Europa. Alcuni hanno già aderito inviando documentazione e quota di partecipazione. Altri stanno valutando se farlo e ci comunicheranno a breve la loro decisione.

Ribadiamo, in risposta alle richieste ricevute, che il termine per partecipare scade il 10 agosto

Al momento escludiamo che ci possa essere una proroga (se non altro perché, dovendo aspettare i ritardatari, saremmo costretti a penalizzare chi è stato puntuale). Ci riserviamo, inoltre, il diritto di chiudere le adesioni prima di tale data, nel caso in cui dovessimo ricevere un numero di richieste superiori ai posti disponibili.

Il criterio che adopereremo per selezionare i ricorrenti è first come, first served: daremo priorità a chi, avendo inviato per primo il bonifico bancario, ha dimostrato maggiore interesse degli altri.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa:


Nessun commento:

Posta un commento

"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata". Bertrand Russell.